La sfida contro il Legnago per la Pro Patria finisce con un pareggio

Il dato positivo è la seconda giornata a punti, ovvero il secondo pareggio consecutivo dopo quello contro il Fiorenzuola. Quello negativo è che la squadra non inanella una posta piena da sette incontri. La Pro Patria esce dalla sfida in terra veneta con il Legnago con il punteggio di 1-1 e resta quartultima con 14 punti ovvero in zona critica.

PRIMO TEMPO –  Al 1’ la Pro Patria ci prova con Marano ma Fortin devia in corner, Al 3’ i tigrotti ci riprovano con Ndrecka ma Fortin neutralizza. Al 16’ Somma conclude sul fondo. L’avvio è favorevole alla squadra di Riccardo Colombo che pecca però in imprecisione. Al 26’ , su corner di Pitou, Lombardoni non inquadra lo specchio della porta di testa. Al 34’ Somma calcia un corner ma Parker, di testa, conclude alto.

SECONDO TEMPO – Al 3’ della ripresa la Pro Patria passa in vantaggio con Pitou che sfrutta alla perfezione un disimpegno non perfetto della retroguardia veronese e insacca. Il Legnago, però, non accusa il colpo e al 9’ con Rocco, sul rimpallo favorevole, ottiene il pareggio. Non accade più altro di rilevante e le due compagini si dividono la posta.

TABELLINO

LEGNAGO- PRO PATRIA 1-1

LEGNAGO:  Fortin, Sbampato (12’st Mazzali), Van Ransbeeck, Svidercoschi (22’st Buric), Rocco, Motoc, Travaglini, Diaby, Ruggeri (12’st Martic) , Noce, Franzolini. A disposizione:  Businarolo, Roncaglia, Pelagatti, Sambou, Giani, Casarotti, Stenieri, Tabue. All.Massimo Donati.

PRO PATRIA: Rovida, Ndrecka, Moretti, Marano (24’st Vaghi), Parker (36’st Renault), Pitou (36’st Castelli), Fietta (30’st Nicco), Lombardoni, Minelli, Ferri, Somma (24’st Citterio). A disposizione: Mangano, Saporetti, Bashi, Stanzani, Bertoni, Piran, Caluschi, Zanaboni. All.Riccardo Colombo.

Arbitro: Di Loreto di Terni

Marcatori: s.t: 3 ‘ Pitou (PP), 9’ Rocco (L).

Condividi:

Related posts